I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, settembre 16, 2006

I miei pensieri...

Ciao a tutti!!!
E' da ieri sera, diciamo pure notte, che non faccio altro che pensare che è la prima volta, o comunque una delle prime volte, che mi capita di provare un forte sentimento di amicizia verso persone che conosco e che ho conosciuto per pochissimo tempo. Mi è difficile pensare di allontanarmi da voi, da alcuni in particolare, di non sentirvi più, di non sapere come state, che fate, se vi state divertendo o se invece è un brutto periodo e vi servirebbe una mano amica che vi sostiene per un pezzettino della vostra strada. Lo so che tutto l'entusiasmo che abbiamo dentro piano piano sfumerà, già si cominciano a vedere meno mail che arrivano, però questa cosa mi fa pensare un sacco...cos'è che ci lega ora e che poi invece volerà via come un soffio di vento? E' davvero amicizia ciò che proviamo o è solo che abbiamo condiviso dei bellissimi momenti insieme ed è difficile allontanarsi da essi, soprattutto inizialmente, ma comunque prima o poi succederà?Non lo so...come mi chiedo, e spesso mi sono chiesta, se esistono o meno i "colpi di fulmine"; in fin dei conti se lo vediamo dal lato amicizia il nostro potrebbe esserlo, o no?E dal lato amore? Esistono?Ho sempre pensato che fossero solo stupide infatuazioni che nel giro di pochi giorni poi scompaiono così come sono apparse, ma...

Vi mando un bacione enorme a tutti e, forse, devo chiedere scusa a qualcuno per queste parole, ma...è una cosa che avevo voglia, ma soprattutto bisogno, di fare...

Ema