I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, settembre 16, 2006

Colpi di fulmine???????????

Ciao cari, scusate la sottolineatura ma non sono riuscito a toglierla, comunque la ema ha detto una cosa verissima, alla fine cosa ci accomuna, sicuramente non è una profondissima amicizia, sicuraente non è uno straordinario amore, ci accomuna il fatto che siamo ragazzi e mamme che si mettono in gioco con la propria vita, in primo piano. questo è quello che lo scoutismo ci richiede, e noi lo facciamo benissimo. Poi è vero un giorno non arriveranno piu mail, non ci sentiremo o rivedremo piu, ma quando guarderemo una stella o pregheremo Dio ci ricorderemo che da qualche parte, vicino o lolntano abbiamo una persona che ci ha voluto bene e alla quale abbiamo voluto bene, io credo che siamo stati così bene perchè siamo delle persone semplici, non pensavamo a nulla, niente oltre il mio vicino mi importava, questa è la grande opportunità dello scoutismo, essere sempre migliori. Beh per quanto riguarda i colpi di fulmine non lo so, io non ci ho mai creduto, e forse è giusto così, la domanda che ti devi fare è se davvero vale la pena lasciare un ragazzo con cui stai da quattro/cinque anni per "innamorarti" di uno SPLENDIDO conosciuto in otto giorni, con i suoi interminabili difetti e i suoi meravigliosi pregi.
Io credo che tu non ti debba scusare con nessuno, se una cosa ti va di scriverla o di dirla, finchè è verità va detta, così gli altri sapranno una cosa in più di te. Buona notte e che il Signore possa essere sempre vicino a noi quando siamo in difficoltà. e soprattutto che noi possiamo essere sempre fratelli