I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, dicembre 21, 2006

Sono contentissima

ciao a tutti amici!!!come state? io nonostante la tesi vada di cacca (uno di questi giorni mi mangio il prof) sono contentissima!!!perchè? perchè avere un'amica che ti chiede di uscire per dirti che sei stata importante in quest'anno per lei, che, in un momento difficile da superare, come quello della morte di un fratello, sei stata un pilastro fondamentale al quale si è aggrappata e che ora sta bene e va a dormire con il sorriso sulle labbra...cavolo, se non mi sono messa a piangere per la gioia è stato solo perchè mi sono trattenuta. ho ricevuto il più bel regalo di natale: la sua gioia e la sua felicità sono la cosa più bella che mi potesse donare. perchè rivedere una persona che considero amica, come Enrica, qui a Firenze, che mi chiama per vederci, che mi aspetta per stare anche solo pochi minuti con me, che mi racconta e mi regala un sacco di sorrisi...bhe, ti fa sentire importante. e poi risentire qualcuno dopo tanto tempo, avere tanti amici che trovano lavoro, che si laureano ed hanno concluso un pezzo importante della loro vita...sono tutte cose stupende. sono felice, sono felice per loro, per il fatto che ci siano e per il fatto che ci sono anche io con loro, perchè so che lo sanno e possono contare su di me. mi sto facendo un bel mazzo per fargli questi regali, ora ho un dito a pezzi, ma se lo meritano. certo, sicuramente il regalo materiale è, in fin dei conti, nemmeno troppo importante, però ho voglia di lasciargli qualcosa di me. non so un domani se le nostre strade si divideranno per problemi più grandi di noi, però so che io per loro ci sarò e loro ci saranno per me, sempre. ho tanta positività dentro, ho una voglia incredibile di andare al campo invernale anche se ho mille cose da fare ancora, per riuscire a trasmettere ai miei ragazzi questa mia gioia, spero di riuscirci.
fra poco ho coca, vi mando un bacione a tutti, siete importanti e vi voglio bene, non smetterei mai di dirvelo!!!