I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, dicembre 17, 2006

ciao

bhe, voi continuate a non scrivere nulla, e allora io continuo a scrivere, fino a che non vi verrà a noi di leggere quello che vi dico. sempre che leggiate ancora, voi che non scrivete!!!
ieri sera per non far stare male i miei amici milanesi e milanisti, ho chiesto alla magica squadra viola di non stracciarli e, come avete visto, ci siamo limitati ad un pareggio, ma la prossima volta non sarò così gentile con voi!!!vi voglio bene ma un pò di punti ci servono!!!sapete com'è, ce ne hanno tolti un pò troppi all'inizio!!!
oggi ho passato tutta la giornata a fare regali di natale, ho tagliato, pitturato, usato il trapano, levigato...non ne posso più. certo però che in questo modo ho speso poco e non mi sono fatta prendere dal consumismo smodato del natale, che non sopporto affatto. odio questa corsa ai regali che poi non servono a nulla e non significano nulla.
ora vi saluto, vado a nanna, fra poco più di una settimana parto per il campo invernale (come la maggior parte di voi) e...c'è ancora da preparare un pò di cose, fra cui una bella veglia che parli di lealtà ecc. ecc., e questa settimana sono stracolma di roba da fare: laurea di Leo con doppia festa (io sono invitata sia a quella per gli amici che a quella seria!!!), tesi da portare avanti, campo invernale, uscita con un'amica che ha bisogno di me...insomma, le cose non mancano, quello che manca è il tempo!!!

un bacione, io vi voglio bene, ricordatelo