I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, dicembre 13, 2006

...mi sono appena schiacciata le dita sotto la poltrona per prendere la penna che ci era scivolata sotto...che dolore non le sento più!!!!!!!!!!!
...cmq non volevo scrivere per raccontarvi le mie disavventure domestiche anche perchè con le coinquiline che mi ritrovo ci sarebbe da raccontare altro che fino a Natale, fino a Pasqua :P ...ma nessuno a tempo di ascoltarle e ne tantomeno io la voglia di raccontarle!!!!!!
quello che volevo condividere con voi è che finalemente abbiamo avuto la conferma definitiva per il Perù!!! e già...si parte...ancora la data precisa nn è definita ma faremo il biglietto il 21 di questo mese e perciò saprò presto comunicarvela!cmq il periodo rimane febbraio marzo!!!
è già vi lascio soli soletti per due mesi...senza le mie cavolate sul blog e senza le chiacchierate su msn...ma nn preoccupatevi sarete con me anche in quei due mesi..si si, nella mia testa e nel mio cuore insieme ai miei ragazzi, alla mia famiglia e ad i miei amici ci sarete sicuramente...anche perchè è un po' di tutto questo che siete e che ogni giorno che passa sento sempre di più!!!
...e niente ero felice di farvi partecipi della mia gioia di andare a lavorare in un posto così bello e a condividere la mia vita, anche se per poco, con dei ragazzi come i nostri un po' meno fortunati e che a volte non sanno nemmeno cos'è il gioco e l'AVVENTURA perchè la loro unica IMPRESA è sopravvivere al lavoro e alla povertà!!!!
E dopo questi paroloni seri e le frasi sentimentali(se no poi mi emoziono già due mesi prima)quand'è che andiamo a Milano?
io proporrei dopo il 19/20 gennaio così vi vedo proprio poco prima di partire e parto più felice di quanto già non lo sia!!!!!!!!!!che ne dite?


un bacione grande e grazie per l'ascolto!!!!!!Enri

Ps:Ema il biglietto il 21 lo vengo a fare a Firenze!
Pps:se si va a Milano magari prima i milanesi dovrebbero dire se sono daccordo e se ci sono (anche la lumezzanese(se si dice così) e tutti quelli dei dintorni(anche i desaparecidos)mi raccomando!!!!!) ciao ciao