I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, dicembre 10, 2006

E IL PRIMO E' ANDATO

Ragazzi che fatica ...... sono arrivato da un giorno e non mi è ancora tornata la voce!


Devo dire che dopo i mille problemi (mannaggia a me che ho voluto fare il campo a COLICO, e mannaggia a chi non organizzandosi mi ha messo in mano tutta la base!!!!!!!!) sono piuttosto felice di come le bestie che l'ex-capo reparto mi aveva spacciato per agnellini docili hanno vissuto sorridendo e cantando le mille problematiche dovute alla nostra "amica" pioggia.
Bhe Ema visto che li a firenze non fate altro che cercare cose per ridere un po' potresti immaginarti questa scena: cerimonie promesse il novizio ha ormai pronunciato la sua promessa sulla fiamma, gli sono stati dati un vangelo, il patacchino della promessa ed ora il rover in servizio sta consegnado il patacchino viola del wosm descrivendolo con queste parole " questo rapresenta l'appartenneza della nostra associzione ad un associazione multinazionale dello scautismo". si si lo so non fa molto ridere allora prova questa: una sera arriva nella base per pernottare prima di partire per codera un clan di Bologna (pazzi!! - ieri ho incontrato una alta sq. che li ha incorciati mentre stavano salendo e mi hanno detto che ci hanno messo un tempo improponibile, ma va beh lo sappiamo tutti come sono a Bologna) arrivano nella casa dove siamo con il reparto e prima di accompagnarli nella baita dove avrebbero dormito gli spiego che nella base non c'è acqua potabile e che se loro non ne hanno gli avrei lasciato una tanica portata dai ragazzi, tutto il clan inizia a preoccuparsi poichè ha le borracce vuote le prendono in mano e iniziano in preda al panico a chiedermi dove sono i bagnoi per riempirle..... (ti ho appena detto che nella base non c'è acqua potabile..... ce la fai??). scusa betta ma questi ragazzi non si sono dimostrati molto svegli ......

beh che dire ... un grazie al mio staff (JacopoTeoIoVane) non so se riuscite a notare lo stile del capo reparto e le felpe di staff con logo agesci color verde avventura....... (scsatemi se vi ho un po'copiato ma mi piaceva troppo)

uno alla ema che ormai non può vivere senza i racconti delle mie avventure

e uno particolare a Paola che non si scorda mai nulla e nei momenti più importanti è sempre presente. (avrei voglia di sentire un po' come stai se sei ancora viva!)


per finire e lasciarvi andare a letto o a lavorare insomma fare delle cose più interessanti che leggere queste noiose parole godetevi un po'questo fantastico paesaggio molto caro allo scautismo lombardo spesso visto nella più comune veste estiva.
beh se avete subito capito che una di quelle valli è la val codera siete stati bravi !!!!

Buona notte!
e Buona caccia!

Riccardo