I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, dicembre 04, 2006

Ciao Ragazzi come va?
scusatemi tanto per non aver scritto più per un po di tempo ma vi assicuro che ho letto tutto ciò che i pochi sopravvissuti hanno scritto!
sto correndo troppissimo tra esami, preparativi per il tirocinio, attività di branca e di co.ca e chi più ne ha più ne metta...e così vi ho mollato un po'...
Dopo aver fatto una uscita di con.ca, riuscita benissimo tra l'altro, non potevo far altro che scrivervi.
...e vi dirò di più, siccome l'uscita era di con.ca allargato(12macelli) i ragazzi sono stati divisi in due sq immaginarie e hanno dovuto organizzare la gara di cucina, il gioco notturno e una impresa(piccolina) di sq e tutto questo mi ha fatto pensare costantemente a voi!!!
oltre questo nn ho moltissime cose da raccontarvi ma avrei tanta voglia di rivedervi tutti mi mancate davvero tantissimo e ogni giorno che passa sempre di più!
ora vi saluto che torno a studiare!!!
un bacione grandissimo a tutti!
ciao ciao Enrica


PS: ...credo che alla fine nn vada nessuno, e si sapeva già da un po', a Milano anche perchè i Milanesi nn ci sono nessuno dei due!!!:)