I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, dicembre 01, 2006

che stanchezza...

Ciao ragazzi!!!io sono decisamente stanca: oggi gita ad arezzo. Sono andata laggiù ad un convegno dal titolo “Risk management in sanità”, per carità, interessante, ma che palle!!!era pieno di gente ben vestita, avvocati e medici in particolare, non penso ci fossero molti ingegneri, almeno, non lo erano quelli che hanno parlato. Naturalmente anche io e le mie amiche ci eravamo infiocchettate un pochino, sennò sembravamo proprio delle studentesse in gita con la classe!!! Niente trucco però, quello solo per le occasioni speciali!!! Abbiamo fatto un po’ il giro degli stand e, se alcuni dei lì presenti non ci cagava nemmeno di striscio, altri ci accalappiavano, ci spiegavano tutte le loro belle cosine e poi, quando ci chiedevano di che ditta facessimo parte (sembravamo donne in carriera evidentemente!!!), rimanevano delusi dal nostro “studentesse!!!”. Cmq per entrare in questi congressi basta essere belle donne allampanate, avere scarpe o stivali con tacco alto, talieur con gonna naturalmente e…tanti mega sorrisi a tutti!!! Non sapete quante ce ne fossero!!!
Il pomeriggio poi, con sostegno del prof, che si è ampiamente gasato nel presentarci al suo amicone (dirigente sanitario del Don Gnocchi, una clinica di Firenze), siamo scappate e ce ne siamo andate a fare un giro ad arezzo. Dopo un paninozzo al prosciutto mangiato sulle gradinate di piazza grande (non ci potevamo trattare male, non per il posto dove mangiare, eravamo tutte ben vestite!!!), ci siamo fatte un bel giro per la città dove ho un po’ fatto da guida alle mie amiche visto che ero l’unica che ci era già stata. Gli ho semplicemente ripetuto quello che mi aveva detto la Debora quando mi ci portò lei, per il resto non ne so niente!!!oltre tutto, non sono riuscita nemmeno a ritrovare una chiesa in cui sono stata con Francesco, non trovavo la strada!!! Ma va bhe, succede!!! Alle 16 è arrivata la Debora e siamo state un po’ insieme; è sempre bello rivedersi, parlare un pò di voi, raccontarsi un po’ di cose…facendo due conti ci siamo accorte che con i toscani, da febbraio in poi, ci vediamo ogni mese!!!yuppi!!!guai a chi manca!!!a febbraio l’uscita per capi e/g, a marzo l’assemblea regionale, ad aprile la mia laurea (e qui anche i non toscani DEVONO venire!!!e pregate per me che mi laurei ad aprile), a maggio i guidoncini verdi…vi bastano?bhe, io sono proprio contenta!!!altro da dire? Bhe, no, la Debo è sempre la stessa, Luca (i’su’citto!!!) anche, Arezzo pure e non può decisamente competere con Firenze!!!un po’ di sana rivalità toscana serve sempre!!!
Un bacione a tutti e, per favore, oltre a leggere quello che scriviamo, scrivete anche voi, capito Debo?

Ciao ciao