I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, novembre 24, 2006

La gioia non è nelle cose, è in noi (Richard Wagner)

ciao ragazzi!!!come va?io sono da una parte mezza rotta, ho un mal di schiena tremendo, stare tutto il giorno davanti al computer non è il massimo, e dall'altra con un pò di pensieri per la testa, ma per questo, ho chi mi ascolta, come la Paola. Grazie Paola. stamattina mi sono svegliata presto per venire qui all'università, con tanta fatica ho aperto gli occhi, mi sono lavata, vestita e sono arrivata quassù. non piove oggi, ma il cielo è abbastanza scuro: ha quel colore blu-grigio che non fa passare la luce, che ti ricorda la pioggia e un pò anche la notte. mentre arrivavo in macchina, vedevo il cielo sempre più scuro che mi si mostrava davanti, ma poi, all'improvviso mi si è parata davanti una scena bellissima. dovete sapere che la mia facoltà è una villa enorme, fatta a ferro di cavallo, con davanti un parco stupendo: alberi immensi che in questo periodo fanno cadere le loro foglie, grandissime anche queste e formano un letto morbido. il cancello principale dà proprio su questo parco e quando arrivi, in cima alla salita, ti si para davanti e ti sembra di entrare nella villa di qualcuno di veramente importante. stamattina arrivata in cima, il cielo grigio-blu davanti a me sembrava combattesse con la luce chiara e diffusa dalle nuvole bianche alle mie spalle, un albero immenso era illuminato completamente dal sole, mentre tutto intorno era scuro. sembrava che quasi l'albero emanasse luce propria...era veramente bellissimo!!!sono quelle scene che puoi vedere solo ad un'ora precisa, con un cielo particolare, con le nuvole in quel modo, devi avere fortuna e la capacità di sapere apprezzare ciò che ti si para davanti, una scena da rimanere a bocca aperta!!!

ormai è sera, non ce l'ho fatta a finire di scrivere prima...scusate...ne ho avute mille da fare ed ho rivisto un'amica che non vedevo da luglio, quante cose da raccontare, naturalmente anche di voi che da più di due mesi ormai siete nella mia vita!!!ieri ho scoperto, grazie ad uno squillo, che christian è ancora vivo e a volte si ricorda di noi, bhe, meglio che niente!!! vi mando un bacione immenso a tutti e ricordatevi che vi voglio bene

per gli aretini: non siete stati neanche capaci di tenervi arezzo wave!!!ce lo hanno dato a noi e siccome firenze è l'italia, si chiamerà italia wave!!!non vi preoccupate, siete invitati per andarci insieme!!!ma che smacco!!!
per debo: ehy, qui le settimane passano!!!ed io aspetto...
per francesco: che tipo strano che sei, lo sapevo ma non pensavo così tanto!!!vabbè, ne parleremo...anzi, ti scriverò una mail, visto che...
per ricky e francesco: non avevo dubbi avreste scritto qualcosa sul 22 dic., siete pur sempre dei cobra, ma non so se avete notato che c'è scritto che i single possono fare anche da soli: "si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri."...fate voi!!!