I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, novembre 18, 2006

Mi ero scordata...

mi ero scordata di scrivere una cosa, sapete com'è, la vecchiaia avanza!!!anche se, come dice Ricky, preferisco dire che sono solo molto saggia e non vecchia!!! a parte questo, ieri Francesco mi ha chiesto di scrivere che lui non usa tanga e che quindi nel suo cassetto non ci sono!!! in realtà io non ci credo molto, secondo me ha un cassetto a doppio fondo dove li nasconde e dove ha messo anche i suoi sogni, infatti, ora che la Paola glielo ha ricordato, ha riaperto il cassetto, lo ha svuotato, ha aperto lo scomparto segreto e...si è accorto che è pieno di sogni!!!meglio tardi che mai!!! grande Paola, ci volevi tu!!!d'altra parte anche lui non è più un giovincello, certe cose bisogna rammentargliele!!!tipo i compleanni: dice che voleva essere l'ultimo a farmi gli auguri, ma in realtà seconod me se ne era dimenticato, nonostante il promemoria sul cellulare!!! scusa Francesco, ma ti devo prendere un pò in giro!!!
vi saluto ora e me ne vado a mangiare...ah, mi sono iscritta al forum degli scout (scout c@fè) così, non mi ricordo chi lo avevo chiesto per "pronti a servire", mi mandano le canzoni in formato mp3 se ce le hanno!!!

ciao ciao e buon fine settimana