I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, novembre 16, 2006

Un pò di fortuna...

ciao a tutti!!! visto che nessuno scrive, lo farò io, anche perchè in questa settimana sono abbastanza fortunata (tesi esclusa ma anche quella è messa meglio del solito!!!). nel giro di pochi giorni infatti sono stata chiamata per due supplenze, una di 18 ore in elettronica e telecomunicazioni, ed una di 7 ore in matematica o fisica (ancora non lo so, ho la convocazione per lunedì)!!! la prima l'ho rifiutata un pò perchè non penso di essere in grado di spiegare elettronica e tlc ed un pò perchè 18 ore settimanali sono un pò troppe per me e poi era molto lontano da casa, fuori firenze, mentre quell'altra è alla mia scuola superiore, quindi non sarebbe male...vi farò sapere se mi prendono davvero e cosa saranno costretti a sentirsi raccontare da me quei poveri ragazzi!!! in realtà c'è caso che sia un serale e quindi con gente più grande di me...vedremo!!! non sarebbe la prima volta!!!è un modo per far entrare un pò di soldini in tasca, no? così quest'anno mi posso permettere la settimana bianca!!!naturalmente a cervinia dalla giulia!!! vero bella? e magari qualche visita a qualcuno di voi che sta un pò più lontano!!! o più spesso a chi sta più vicino (tipo: Debbi quando cavolo vieni?)!!!
ora vi saluto con un abbraccio enorme e ricordatevi che ormai vi voglio bene...anche se scrivete poco!!!

"ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perchè non si comanda al cuore"

p.s. paola? dove sei finita? ...mi manchi...