I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, novembre 08, 2006

eccomi qua, sono tornata!
non vi immaginate neanche qnt mi sia dispiaciuto non essere potuta venire a firenze ma la febbre mi ha colta all'improvviso...non sapete che tristezza disfare lo zaino già pronto! E non sapete che invidia per quei 6 fortunati...vi ho pensato tanto immaginandov mentre scorrazzavate in giro per firenze guidati da una ema entusiasta e felice! Siete bellissimi nella foto...si, chi più chi meno...!skerzo! E' bello vedere che la brutta stagione è arrivata ma l'abbronzatura della giulia c'è ancora a ricordarci i piaceri dell'estate!
Ne appofitto anche x fare gli auguri a Ross(anche se in ritardo)...sono stata a trovare la mia nonna che abita in veneto e sono passata da mestre, mi è poprio tornato in mente lui! E sono andata a prendere un aperitivo: non poteva essere che uno spritz...bono!
poi complimenti a francesco x il racconto, forse mi ripeterò ma sei veramente un talento sprecato! e mi è dispiaciuto sentirti ricadere in un baratro di tristezza qnd invece sembravi finalmente pervaso di nuovo dalla felicità... non pensare mai che Dio abbia voluto che nessuno ti ami, perchè qst nn è vero. Finchè ci sarà qualcuno che pensa a te non potrai mai sentirti solo!
Comunque x farmi xdonare della buca vi invito ufficialmente in Romagna, siete i benvenuti in qualsiasi momento!
Ora vi saluto che devo andare...vi mando un abbraccio forte! vi voglio bene
Betta