I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, novembre 06, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao ema, ben tornata...
Mi sono chiesto dove siete andati tutti questi giorni, nessuno ha scritto nulla esoprattutto nessuno ha risposto a quello che ho scritto io, sapete se non sono al centro dell'attenzione me ne ho a male... Vabbe basta con ste cazzate, Ema non è niente di personale, fa solo scena, si come alcune ultime cose dette, le scuse risuonavano bene nel discorso... Mia mamma martedì si opera alla gamba, niente di grave, mi andava solo di dirvelo. Non vi dico che mi sento meno solo di tutti gli altri giorni, so che non lo sono, ma saperlo e non viverlo è ben diverso, la solitudine fa parte di me, forse è così che Dio mi vuole, solo. O forse è geloso e non vuole che altre persone mi amino, non lo so. Ciao e buona notte a tutti, Ema è giusto che ora le nostre strade si dividano, grazie, sei stato il mio sogno, sei stata una stupenda, sei davvero unica. Ti voglio bene e sempre te ne vorrò, sono un bastardo, un codardo; ma volevo che tutti sapessero quanto ti ho voluto bene, e che sei davvero unica.

"Buona notte e questa notte è per te..."