I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, novembre 03, 2006

...ECCOLA..............

Ciao belli eccomi qua! anche io sono tornata nella mia bella casetta a Civitavecchia ed eccomi qui a scrivervi!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti quanti i presenti a Firenze ma anche i non presenti a cui il mio pensiero è andato spesso durante quei due giorni soprattutto quando tra noi abbiamo ricordato degli episodi del cfm!!!!!!! Vi ringrazio perchè avete fatto dinuovo parte del mio vissuto e come avevo previsto non ci sono state delusioni ma è stata una bellissima e divertente esperienza per continuare a conoscervi...la Ema che ringrazio per la sua disponibilità, per le chiacchiere che ci siamo fatte mentre aspettavamo gli altri e per i posti che abbiamo visitato insieme per la prima volta ;p!...Richi perchè sa sempre tutto,conosce tutti e poi perchè è troppo tenero con quella faccia da paracembolo(e anche per la colazione a letto!!)....Giulia che ha imparato a fare la schumi per Firenze e che con quegli occhi pieni di allegria trasmette una gioia pazzesca....Francesco che con i suoi racconti e le sue impuntature si è fatto sicuramente conoscere di più di quanto lo avesse fatto al cfm.......e poi dulcis in fundo Paoletta, dolce tenera comprensiva eeeeeeeee potrei continuare per righe e righe ma penso che i sorrisi gli abbracci gli sguradi che ci siamo donate in due giorni possano parlare da soli!! Grazie veramente tanto a tutti perchè semplicemente eravamo li fisicamente e mentalmente e spero che la prossima volta potremo essere di più e provare ancora una volta le stesse emozioni, anzi ancora migliori e più belle!
un saluto a tutti quanti un bacione forte forte!VI VOGLIO BENE a presto!

Debi anche a me ha fatto piacere sentirti
Betta e Michi mi dispiace nn siate potuti più venire
per gli altri mi raccomando fatevi sentire

Fra e Richi non vi allenate tanto io e la Paola vi battiamo lo stesso siamo più brave di voi....10-7 e 10-6 nn lo dimenticate!!! ;p

ciao ciao Enri