I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 30, 2006

Firenze arriviamo!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!
tra 24 ore circa arriviamo anche noi lombardi...che ansia...penso che le tue paure,Ema, siano un po quelle di tutti...probabilmente io nel rivedervi diventerò rossa come un pomodoro...non per la vergogna...ma per la forte emozione...sono fatta così...il mio corpo trasmette molto i miei stati d'animo...allora, visto che io in questi giorni non ho potuto stare su msn, leggere il blog e le mail(cavolo...non riesco a leggere quelle che mi avete mandato sull'indirizzo di msn...non so perchè...mi esce tutta una schermata in inglese...va be), non so nulla di quel che si farà...le sorprese cmq mi piacciono e poi non è molto importante cosa faremo ma la compania...spendida!!!!
Però volevo chiedervi alcune cosine...tipo: ma che tempo c'è lì??perchè tipo da me oggi ha fatto un po freddino...insomma devo portare il maglione di lana????
e per la cena...devo portare qlc tipo il dolce?
insomma se serve qlc chimatemi....adesso devo fare lo zaino...
con il mio fratellino...che domani parte per la ROS, sono più contenta io di lui...però va in Emilia, a Bologna. glielo avevo detto io di andare in Toscana ma non mi ha ascolto (senza offesa per la Betta)!!!
a domani... :)
bacioni