I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 30, 2006

CI VEDIAMO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi!allora siete pronti!? mi dispiace tantissimo che siamo così pochi ma vabbe magari un altra volta saremo di più!ogni volta che apro il blog o la posta mi chiedo dove siano finiti tutti gli altri che nn sono mai nemmeno su msn, ma forse non hanno la possibilità di andare su internet boh! va bene comunque io li saluto lo stesso magari leggono ma nn scrivono!!!
volevo dire alla Ema che ho letto solo ora quello che ha scritto sabato e che non deve ringraziarmi perchè ho detto solo quello che pensavo e sono contenta che sia riuscita a tirarla un po su!!
poi volevo dire agli altri che sono molto contenta che finalmente questo famigerato 31 ottobre sia arrivato...ci sembrava così lontano e invece eccolo qui!chissà cosa faremo domani!!!la Ema mi ha già detto un po cosa c'è in programma ma so che di sicuro sarà ancora più bello ed interessante non per cosa vedremo,che sicuramente sarà stupendo,ma per come e con chi lo vivremo!!!!!!!!!!!
ora vi saluto e vi mando un bacione enorme ...anche e sopratutto a chi domani nn verrà! ciao ciao belli Enrica!!!