I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, ottobre 26, 2006

Di nuovo a casa!

Ciao a tutti...
innanzi tutto auguroni a Francesco, scusa se ieri non te li ho fatti ma non ho internet a Siena, come avrete capito tutti, quindi rimango un po' fuori dal mondo!!!!
Allora ragazzi, finalmente il momento si sta avvicinando... beati voi che potrete esserci il 31, non sapete quanto mi dispiace, davvero!!!
Finalmente anche per me è arrivato il fine settimana dell'alba delle attività, con tutto quello che si porterà dietro... al momento 1800 cose da fare entro sabato, preghiere da trovare, passaggi da organizzare, attività, travestimenti... e tutte quelle piccole cose che mi mancavano davvero tantissimo, ma che sembra non finiscano mai!!! Sabato sera diventerò ufficialmente capo rep,e allora si che sarò spaventata... finché se ne parla è una cosa, ma adesso... spero che il Signore mi stia accanto in questo anno, come tutti voi (spero)!!! Non vedo l'ora di rimettermi l'uniforme e partire per questa nuova, grande, difficile ma bellissima avventura, e spero davvero di esserne all'altezza!
Vi auguro un buon 31 ottobre e 1 novembre, divertitevi più che potete e pensatemi almeno un pochino.... vi voglio bene, Debo.
P.S. X Ema: scusa se non ti ho scritto ultimamente,ma sono nel caos più totale! Ho letto adesso la tua mail, e appena trovo due secondi liberi ti rispondo! Per l'1 sento Luca, ma non ti prometto niente, tranne che farò il possibile! Ciao cia0