I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, ottobre 24, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao raga, è davvero molto che non mi sentite, del resto me ne sono accorto anche perchè quando sono entrato per scrivere non aveva tenuto salvata la password e il nome utente... vabbe a parte questo tutto bene, anche io ieri ho cominciato l'anno e sono aiuto capo reparto, meno responsabilità di alcuni di voi, ma diciamocelo, alla fine il capo reparto con me ha un ragazzo in piu da guardare...
L'alba delle attività è stata molto bella, dal saluto ai ragazzi del cda, e vi dico pure che ho versato qualche lacrimuccia, all'addio del branco, all'entrata in reparto, la sera, verso le 2.00, la pasta con cipolle, il giorno dopo, insomma una giornata davvero intensa e come se non bastasse ero anche tutto fradicio come quelle bestie dei miei ragazzi, ha piovuto solo quando abbiamo camminato... che culo.
Beh a parte questo è andata davvero bene, anche perchè la voglia di mettermi in gioco, di fare, di stare insieme a loro c'è ed è anche molta, purtroppo sto stentando a metterla fuori, ma questo devvero è un periodaccio, credo di essere impegnato tra lavori, scout, e tra un giorno anche il comply, sono davvero fuso.
Vabbe dopo tutte ste menate qualcosa di serio... no, stasera non dico nulla di serio, è giusto che le cose serie e importanti, quelle piu vere, quelle piu belle vengano dette a voce, forse non ce le diremo tutti gli uni con gli altri, ma sapremo interpretarle con un semplice sguardo. Vi devo raccontare un po di cose, il mio folle inseguimento, il continuo della storiella, qua la gente preme perchè io continui, nel frattempo ringrazio tutti del meraviglioso momento che sto passando. Betta ricordati che le cose dette con il cuore e dal cuore anche se sono le piu stupide sono sempre le piu belle e le migliori. Vi voglio bene.
P.S. un pensiero alla mia collega di lavoro che di tanto in tanto legge cio che viene scritto, oramai non ne puo piu nemmeno lei della mia formidabile voglia di fare casino, quindi grazie di sopportarmi e speriamo che tu mi debba sopportare ancora molto, soprattutto che possa continuare a raccontarti molto della parsona fantastica che è l'ema... Ciaoooooooooo e buona notte a tutti

IL 25 OTTOBRE COMPIO 23 ANNI ESIGO GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII