I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, ottobre 21, 2006

rieccomi...strano!!!

ciao. eccomi qui, come vi avevo prima accennato. ho avuto riunione con i ragazzi, la prima dopo il campo estivo: reparto vecchio, staff vecchia, nessun ragazzo nuovo, gli stessi ragazzi ma non uguali a prima. sembrano già diversi, alcuni sono cresciuti, basta guardarli in faccia o ascoltare le loro parole, alcuni hanno capito che bisogna buttarsi nel gioco ed ora non fanno altro che farsi sentire, alcuni andranno via, altri rimarranno, altri ancora arriveranno sia dai lupetti che da fuori. ho una voglia immensa di stare con loro. come di norma, la prima riunione è sempre uguale: rimetti un pò a posto la sede,magari ancora ci sono pentole sudicie dal campo (!!!), guardi le foto del campo e canti la canzone del campo. ma per guardare le foto, serve il computer e chi se non l'ema lo porta?già, l'ema lo porta, lo attacca al proiettore e...dadan, la foto del CFM viene proiettata sullo schermo. tutti i ragazzi si sono girati a guardare, a chiedersi chi fossero tutti quei ragazzi vestiti come loro ma con il fazzolettone rosso. qualcuno ha detto:"saranno capi"...ho sorriso, erano tutti strainteressati, mi hanno cercata fra la folla ed hanno notato le magliette arancioni della giornata dei guidoncini verdi sotto la camicia dei nostri capi. anche alcuni di loro ce l'avevano addosso!!!cambiando discorso, la giulia(lamilanese!!!) mi chiede chi ho incontrato oggi. vi ricordate la penultima, se non mi sbaglio, sessione? tutti in cerchio con un cartellino attaccato in testa (tranne francesco che già avevano classificato!!!) a cercare di metterci in uno o nell'altro gruppo?ho incontrato la ragazza della pattuglia internazionale che ci è venuta a tenere la sessione!!!non mi ha riconosciuta naturalmente però...mi ha fatto pensare a voi!!!certo ora basta essere sempre ovunque, anche quando vado a fare servizio per le strade di scandicci!!!siete un pò egocentrici!!! e invece è proprio bello!!!anche se fa venire tanta nostalgia...:(, però il 31 si avvicina e...wow!!!in questa settimana magari fatemi sapere qualcosa, anche perchè mi è sorto un problema per il 30 e...mi devo un pò organizzare, ma non vi preoccupate. la cosa più urgente da sapere è a che ora arriva francesco, per prenotare la pizzeria (capito fra? fammi sapere, tanto gli orari dei treni gli hai guardati quando sono venuta ad arezzo!!!quindi lo sai!!!ricordatelo che con tutte le cose che dici quando ci sentiamo, io me ne dimentico!!!) e voi amici del nord sappiate che mangerete ad un'ora tardissima rispetto al normale, perchè francesco se la tira ed arriva tardi!!!
basta scrivere sennò mi tirate!!!magari riscrivo domani, avevo altre cose da dire...meno importanti!!!ed ora non me le ricordo!!!

ciao ciao

per luca e tommy: siete i migliori!!!soprattutto te luca!!! (tanto tommy non legge!!!)
per tutti: ora me li devo un pò arruffianare!!!scusate!!!