I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, ottobre 18, 2006

Che confusione...

ma ciao!!
che bella è stata l'uscita di apertura...i passaggi, le nomine dei nuovi capi sq., l'arrivo dei nuovi...il grande gioco tutti insieme, la messa...insomma sono stati 2 gg davvero emozionanti e anche un po stancanti...domenica alle 9.30 ero già a letto!
per il resto tutto bene, l'università prosegue...ho scoperto che quest'anno il tirocinio lo farò in psichiatria o tossico...insomma ho un po paura però ce la metterò tutta.
unica nota negativa è che il mio fratellino (13 anni) si è dato al basso e ha preso un gigantesco amplificatore che quando suona rimbomba tutta la casa...si sta facendo crescere i capelli e porta i pantaloni praticamente alle ginocchia...insomma penso che i miei avranno parecchio da fare nei prossimi anni.
sono rimasta molto colpita dalle parole della Ema...forse perchè in alcuni punti mi sono riconosciuta anch'io...i sentimenti sono la cosa più bella ma anche più tremendamente imprevedibile e sorprendente della vita...è impossibile farne a meno anche se a volte ci farebbe comodo schiacciarli, eliminarli, far finta che non esistano...
sono però ciò che ci rende unici, speciali, ciò che ci da la forza di andare avanti e da un senso alla nostra vita...
però a volte prorpio fanno innervosire...confondono...
io sono sempre stata una gran confusionaria...amicizia e amore, il confine è sempre molto labile e difficile da percepire...basti pensare che il mio moroso è stato per 3 anni il mio migliore amico...nei nostri 4 anni e mezzo di storia quanti dubbi, quante domande. come essere sicuri che quella è la persona giusta? come non scadere nell'abitudine?certo il legame è fortissimo, ci conosciamo fin da piccoli, lui mi caspisce con uno sguardo, si fida cecamente di me...ma certo il dubbio ogni tanto riaffiora...
e allora cosa fare quando la testa dice una cosa e il cuore un'altra??????????????? è proprio difficile...
mi sono sfogata un attimino...spero di non avervi stufato!!!!

buon pomeriggio
becetto

ps. non vedo l'ora di vedervi il 31 e di vedere le bellezze di firenze....(tipo la Ema)