I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 15, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao ragazzi, il computer è ormai apposto da un paio di giorni, ma scrivo solo adesso perchè come sapete ho avuto un po di problemi. Vi di co subito di mio nonno, è stato operato a tre tumori insieme, e il giorno dopo ci sono state molte complicazioni, ora sembra secondo i medici che sia partito di capo, lo devono tenere persino legato... Non so se è meglio che non ci fosse stato piu o che fosse in queste condizioni. Credo che debba ringraziare tutti voi per le preghiere che avete detto e per i pensieri che mi avete trasmesso, in particolare la Manu (si lo so ti fa schifo questo soprannome) perchè mi è stata vicino con il pensiero e con le parole, ti devo chiedere anche scusa per il modo brutale in con cui mi sono rivolto l'altro giorno... si può passare da amare una persona ad odiarla? è questo che ti chiedevi poche righe piu in giu, credo che le parole spesso dette senza pensarci un attimo di piu possano fare male, ma odiare una persona che si ama beh questo non credo, quindi ti rinnovo le mie scuse dal profondo del mio cuore. Devo ringraziare la Betta, è vero che scrivi poco, ma quando lo fai sai sempre cosa dire, complimenti è una dote bellissima, e ti ringrazio anche per l'apprezzamento sulla mia storiella. Beh con questo vi lascio torno a dormire perch stamani sono tornato alle quattro, e ho ancora un po di sonno visto che alle nove ero già in piedi. Notteeeee