I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 08, 2006

arezzo

Ciao ragazzi, sono appena tornata dalla fiera dell’elettronica di arezzo, che più che fiera dell’elettronica si poteva chiamare fiera dell’antiquariato elettronico, ma va bene lo stesso, tanto hanno pagato i miei!!!no scherzo, cmq è stata una bella delusione!!! In compenso ho rivisto Francesco e la Debora. Ho passato un bellissimo pomeriggio a spasso per arezzo con Francesco, che mi ha fatto scarpinare in su e in giù (arezzo non è affatto piatta!!!) e mi ha portata a vedere un po’ di bellezze artistiche aretine. Rimango cmq dell’opinione che Firenze è più bella!!! Come potete immaginare Francesco è sempre il solito, dopo essersi fatto pregare per vederci, mi ha chiamata mentre ero nel duomo con i miei, facendo squillare il cellulare che non avevo spento!!! Insomma, dopo tante menate in meno di dieci minuti si è presentato al duomo e da lì è cominciata la lunga camminata, per fortuna alla fine si è deciso a mettersi a sedere!!! A parte gli scherzi, grazie Francesco, davvero!!!te l’ho già detto. Alla fine è arrivata anche la Debora con il suo boy, che ormai conosco, e ci siamo fatti due chiacchere, di numero, perché i miei mi stavano aspettando per tornare a casa!!! Insomma, un pomeriggio stupendo che ha ripagato la delusione della fiera e che non fa altro che aumentare la voglia che ho di rivedervi tutti quanti, davvero!!!se dopo un po’ di tempo che non vedevo loro, sembra non essersi mai lasciati e si continua a stare davvero bene, non oso immaginare come sarà rivedervi tutti quanti.

Ah, fatevi raccontare da Francesco la sua avventura, perché…solo a lui capitano certe cose!!!
Ora devo scappare, vado a cena fuori, a domani
Vi voglio un monte di bene

ema