I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, ottobre 06, 2006

Ciao!

ciao ragazze/i!!!come va? bhe, davvero c'è qualcuno che non si sente da non so quanto tempo e, FORSE(sennò si gasa troppo!!!), ha proprio ragione francesco: com'è possibile che a scrivere, in un'intera giornata, sia solo uno di noi? che poi a dir la verità, siete tutti davanti al computer!!! sapete, vi vedo quando entrate in MSN( tipo don enrico ed enrica, oppure ricky, che qualche volta scrive, ma poche!!!) anche se sembra che io non ci sia, vi osservo dall'alto (più che dall'alto da dietro lo schermo, comunque faceva più...non mi viene la parola!!!)!!! vi scrivo perchè ieri sera ho avuto coca e...dadadadan!!!, ho fatto revisione del cfm (lo so che è un mese che siamo tornati, ma prima non c'è stato tempo)!!!naturalmente, gli ho detto che sono stata STRABENE, che mi sono DIVERTITA un monte(per francesco: è un modo di dire!!!), che...che ci RITORNEREI altre 10 miliardi di volte, perchè a partire dai capi per arrivare alla paolina, la più piccolina, sono stata veramente bene con tutti. di solito dopo che uno ha fatto revisione, gli vengono fatte mille domande (dal palagi per chi lo conosce!!!), invece niente, perchè (lo ha detto quando l'ex capo gruppo glielo ha fatto notare) si è accorto che sono troppo entusiasta del campo e..cosa mi doveva chiedere?insomma, non so se è davvero così, ma penso di essere riuscita a trasmettere con poche parole (non era semplice raccontare tutto e poi...l'emozione di tornare indietro nel tempo, bhe, con tutte le cose che sono successe nei giorni passati, non era nemmeno tanto semplice...) tutta l'EMOZIONE, la GIOIA, il DIVERTIMENTO che ho vissuto in quella settimana insieme a voi. e poi...no, niente, vi romperò le scatole più in là (tipo fra una settimana) quindi non preoccupatevi!!!Comunque, cara Debora (ancora non ho capito se hai l'h in fondo o no!!!), la fucilazione avverrà comunque se non ti presenti a firenze nel giro di poche settimane, questo lo sai, vero? e poi accetto la scusa ( e che scusa!!!scherzo!!!) solo perchè lui è più grosso ed ha più potere!!!!capito?(non fargli leggere queste cose!!!)
dato che ho sempre un sacco di voglia di scrivere, cercate di scrivere almeno in 3 o 4 prima che riscriva io, altrimenti mi sembra di fare un monologo e di invadere troppo lo spazio e...non scrivo più!!!lo so che mi faccio tante menate, ma chi mi conosce sa che sono così (vero?), quindi voi, per evitare che io me le faccia (perchè voi volete che non me la faccia, vero? già ho altri motivi per cui farmele!!!), scrivete!!!
vi mando un bacione immenso a tutti quanti ed un abbraccio caloroso sperando di rivedervi il prima possibile.

VI VOGLIO BENE...per chi lo sa, se lo ricordi, e per chi non lo sa, lo sappia!!!

ema