I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 02, 2006

PERDONO

Ora che ho un po'di tempo posso intrattenervi e raggontarvi tutti i miei pensiere!! Per prima cosa scusa Paola non volevo dedicarti poco spazio ma non volevo nemmeno fare come Francesco... però visto che mi è piaciuta proprio tanto la mezza giornata passata con te volevo proprio ringraziarti dello sbatti che ti sei fatta e che ancora adesso sono carico dei sorrisi che mi hai regalato e non vedo l'ora di incontrarti e guardarti un altra volta.... Veramente è bellissimo chiaccherare scambiandosi sorrisi anche se gia solo sentire la tua voce è qcosa di speciale!! Grazie per il bel regalo che mi hai fatto!!
Sperando che paoletta accetti le scuse..... ( scherzo so che non te la sei presa) un appello per Ema : Dove sei finita????? quando ti fai vedere su msn??????

ho bisogno di te........

ciao a tutti
riccardo