I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 01, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Passeggiando per Milano...

ciao a tutti!!!!! come sapete giovedì me ne sono andata a spasso per Milano in compania del nostro milanese doc...che naturalmente si è presentato con la tipica camicia azzurrina da milanese...in sella a un motorino...pretendendo che io ci salissi!
(proprio io, che ho una paura nera dei motorini...sapendo poi dei suoi incidenti passati...) cmq alla fine mi ha convinto e mi ha portato in giro per la città, dal duomo al castello sforzesco, la scala...fino a Breda...e lì con immenso piacere ho rivisto la GiuliadelfiniMilano fresca fresca delle vacanze sarde...in sella ad un motorino blu elettrico...tutta di verde vestita con un'abbronzatura da far venire il nervoso a chi ,come me, è già bianca mozzarella, i capelli dorati e il suo solito sorriso smagliante!!!!!!!
insomma questo giovedì 28 settembre me lo ricorderò per un bel pò...è stata davvero una splendida giornata e li ringrazio con tutto il cuore!!!
spero però di rivedere anche tutti gli altri a Firenze (mi raccomando ema preparati che per egualiare Riky, detto anche Tuttocittà,ce ne vuole)...io l'8/10 ricevo il mandato in chiesa, il 14/15 uscita di apertura e il 29 assemblea di zona...ma per halloween ci sono, capito?!
ogni giorno leggo il blog...non scrivo molto forse perchè non riesco a trovare le parole appropiate per scrivere quello che penso...forse perchè i vostri messaggi sono troppo splendidi per me...cmq volevo dirvi che è normale che le mail diminuiscano...e anch'io ho paura che i rapporti si affievoliscano...ma siamo noi che possiamo mantenere saldi i rapporti, coltivandoli, vedendoci anche solo pensando a quei bellissimi 8 giorni.
io ho tanti rimpianti, soprattutto di non aver provato a conoscere tutti, di non essermi buttata fino in fondo...ma sono convinta che il cfm è solo l'inizio della nostra avventura insieme...basta crederci!
sono contenta per il risultato di Elisa,congratulazioni!!!!
anch'io come ilaria vorrei la foto della sposa!!
alla betta, in bocca al lupo per domani...anch'io inizio e consiglio: fai la barista!
al dottor Ross: ma dove sei finito?
alla ema e francy grazie perchè mantenete vivo questo blog
alla mia enrichetta: non vedo l'ora di venire a trovarti !sono davvero contenta per il tuo branco!
a tutti voi...perchè da quando la mia vita si è intrecciata con la vostra il mondo mi sembra un po meno cattivo...VI Voglio Bene!!!

P.s. mama mi stavo dimenticando il mio milanese preferito che se poi non lo cito si arrabbia...scherzo!!!ancore grazie di cuore per giovedì! e visto che sei andato a bracciano mi aspetto una relazione completa,capito!?
in bacio a tutti