I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, settembre 27, 2006

Hola!

Ciao ragazzi!
In questi giorni non mi sono fatta sentire gran che, scusate, ma ho un esame oggi pomeriggio... e sono anche un po' in crisi con l'università... avete presente quando senti di aver fatto la scelta sbagliata nel momento sbagliato... beh, questa è la sensazione che ho da un po' di tempo, che questo esame mi ha fatto crescere ancora di più... cmq, nn credo vi interessi molto, scusate!
I miei complimenti a Elisa, anke se in effetti non ho capito molto bene, mi sembra chiaro che è un ottimo risultato, e sono proprio contenta x te! Un bacione ad Enrica, che è un po' che non sento.
Ho visto il servizio di striscia, e sono proprio contenta che alla fine qualcuno abbia detto la verità a tutti sull'argomento, perché era una cosa che andava assolutamente chiarita!
Per quanto riguarda le foto del matrimonio, mi dispiace, ma io non ne ho fatte, però se volete mi informo un po' in giro, magari qualcuno di quelli del mio gruppo aveva la macchina digitale! E Ema, non dire quello che stai pensando su sabato sera... ti sento, anke se sei lontana, sai?
Ma Giulia (la milanese) che fine ha fatto? Qualcuno ha notizie o la dobbiamo dare per dispersa?
E Francesco, dammi retta, cerca di accontentarti di quello che ti viene offerto, anke se so che non è esattamente quello che vorresti, e ti capisco perché mi sono trovata tante volte nella tua situazione;è sempre meglio guadagnare un'amicizia che perdere per sempre una persona, anke se all'inizio può fare male! Pensaci bene, anke se so che lo stai già facendo!
Cmq, non so se l'avevo già dato, il mio contatto msn è koalaprudente@hotmail.it... nel caso abbiate voglia di aggiungermi ai vostri contatti! Un bacio a tutti, incrociate le dita per me! Ciao ciao!
Debo