I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, settembre 25, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao ragazzi, ho finito ora staff l/c, una delle ultime, non vi preoccupate il prossimo anno sarò aiuto capo reparto. Passo di qua solo per dirvi un paio di cose, ad ottobre l'unica data libera mia è il 14/15 perche poi il 22 ho l'apertura. poi però vediamo e riparliamone. la seconda cosa molto piu importante e seria è che per qualche gioirno non mi sentirete, ne nel blog ne tramite mail o msm, è una mia scelta, ho bisogno di starmene qua in casa a pensare ai mille dubbi che ho nel capo, alle mille cose che devo troncare, a troppe cose, devo capire soprattutto fino a che punto Dio mi ascolta quando lo prego, perchè ultimamente mi sembra un po troppo impegnato a far si che mi accada tutto il contrario, credo comunque che di tanto in tanto leggerò quello che scrivete e comunque non vi dimenticherò mai... Notti bimbi e spero che tutti noi un giorno o l'altro potremo trovare quella felicità semplice, potremo guardare il volto di una ragazza/o e dirle ti voglio bene perchè sei unica/o per me, io non ne sono mai stato capace, e ne ho sempre subito le conseguenze. notte