I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, settembre 24, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Buon giorno ragazzi, se così si può definire, questa ve la devo raccontare.
Ieri matrimonio della chiara, lei era davvero bella, e la festa è andata abbastanza bene, ho rivisto la debby, luca, tommaso, matteo, merdolino, e tutta la pattuglia regionale, e la ema... però alla fine è andata bene, ci siamo divertiti, qualche pensiero di troppo, ma poi verso l'una un pochino prima sono tornato a casa, e la mia serata era solo all'inizio, ma questo non lo sapevo. Già mio fratello non ancora diciottenne mi manda un sms che lui sarebbe tornato a casa non piu tardi delle tre, vabbè avevo un paio di amiche da portare a casa, quindi alla fine intorno alle due ero a casa insieme a mio fratello. Domanda... Federico dove CAZZO sono le chiavi di casa??? Risposta... IN CASA. Bene caro fratello come entriamo in casa alle due del mattino? beh in casa ci siamo entrati mezz'ora fa, grazie alla finestra del vicino, il problema è stato dormire in macchina, certo l'ulisse è grande, ma quando ci metti anche due pastori tedeschi che si muovono per la macchina tutta la notte, beh pensate come posso aver dormito... Ora è bene che invece vada a letto, sto diventando un po troppo acido verso chi mi scrive sms, è l'ora di dormire, buon risveglio a tutti e buona giornata. Ah i cobra sono senz'altro meglio, ieri al matrimonio c'erano anche le citronelle per tenere lontane quelle maledette zanzare.
Notizia per ross, la silvia era sola, con un vestitino molto trasparente :0) e soprattutto aveva bevuto di tutto... ross avresti potuto approfittarne... che bastardo che sono. ciaoooo