I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, settembre 19, 2006

ciao!

ciao a tutti!
dopo una lunga e dura giornata passata sotto al sole a raccogliere l'uva la prima cosa che ho pensato tornata a casa è stata venire qui sul blog per raccontarvelo!in verità mi piacerebbe poter esserc di più ma purtroppo non ho m tempo per scrivervi e cmq molto spesso mi piace anche solo fermarmi a leggere le cose (più o meno) serie che scrivete ed immaginarvi mentre le dite se fossimo ancora tutti insieme! a questo proposito volevo dire solo una cosa riguardo quello che ha scritto Ema (so che è un pò in ritardo ma ricordatevi del mio treno che arriva sempre il giorno dopo): può darsi che prima o poi non ci si sentirà più ma vuoi dirmi che un giorno qnd una delle tue sq deciderà di chiamarsi cobra non ti torneranno in mente i nostri Cobra?! o l'anno prossimo al campo estivo qnd dovrai scrivere la canzone del campo non ti torneranno in mente le NOSTRE canzoni del campo? immagino che ti sia risposta da sola...erano solo degli esempi per dirv che cmq ora facciamo parte uno dei ricordi dell'altro e quello che siamo ora è anche grazie ad ognuno di noi...voi!Questo almeno è quello che penso io... ci sarà sempre un pezzettino di ognuno di voi dentro i miei ricordi!
ora vi saluto che si fa tardi e domani si lavora...ancora!
un bacio grande a tutti...in particolare ai delfini!
Betta
P.S. ma lamilanese è ancora in sardegna?!?!