I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, settembre 18, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ce l'ho fatta!!!!!
finalmente ho capito anch'io come si fà...mi sono anche iscritta a msn il l'indirizzo è delfinochecullaleonde@hotmail.it un pò troppo lungo vero?
ho dato il mio ultimo esame di quest'anno così potrò dedicarmi completamente a voi, o quasi...abbiamo appena fatto l'uscita di Co.Ca. e già ci sono moltissime cose da fare...oggi ho chiamato alcuni dei miei tatini (li chiamo così anche se sono molto più alti di me) perchè questa settimana incontriamo le squadriglie...ho voglia di vederli, mi sono mancati!
intanto voglio scrivervi la MITICA canzone dell'ultimo fuoco di Baivacco...frutto del duro lavoro di Volpi e Tigri!

(suule note di Aria, acqua,terra e fuoco)

Rit:
Sessioni, sessioni, sessioni e tu
fratello cervello che non ne puoi più,
come l'acqua vorremmo un caffè
ma qui non si fà mai neanche un break

L'attività è bella ma senza ripresa
poi scopriamo che tutto è un'impresa.
Ti fà tornare indietro nel tuo pensiero,
oh maremma è cambiato anche il sentiero.
Tra tafani, gare di cucina e scenette
siamo diventate proprio tutte matte.
Il tonno ormai non si può più mangiare
e arriva merdolino che ci fà spompare
con lui c'è il genio con il suo pancione,
che prima o poi ci porterà alla confessione.

Rit
e poi c'è Matteo con la shi strashiata (x ilaria: si scrive così vero?)
ma te tu ti dovresti dare una calmata
ecco arriva Jasmin con la sua simpatia
poi apre la bocca e siamo in mezzo a una via
ecco la Silvia con il suo splendore
a tutti i mashiettaha fatto battere il cuore
da pontedera arriva il Gran Sultano
è Lele che ha gran cuore e ci ha dato una mano
Tommaso e Luca con la loro allegria
la nostra fame hanno portato via

Rit: Chiara, Paola, Giulia e poi
Erika ed Enrica che non distingui mai
sempre per ultime noi arriviam
le grandi VOLPI noi siam!!!!
Rit:Risate, risate, risate e poi
noi arriamo sempre dopo di voi
5 cialtrone siamo noi
le allegre TIGRI sono con voi!!!!


Grazie...
un bacio