I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, settembre 21, 2006

Mi mankate!

Ciao a tutti!
Sono pienamente d'accordo con quanto detto finora... quei giorni sono stati stupendi, abbiamo condiviso delle cose che per quanto tempo possa passare senza vedersi non potranno essere cancellati dalle nostre menti e dai nostri cuori...abbiamo lo scoutismo che ci accomuna tutti e, almeno per quanto mi riguarda, ci saranno 1000 occasioni in cui qualcosa che farò in rep. mi ricorderà un'attività fatta con voi, le nostre sq., la gara di cucina, gli hyke, i cerchi la sera, gli scherzetti ai capi... io sono convinta che anke se come dice Ema tutti questi ricordi pian piano verranno messi in un angoletto della nostra memoria, saranno comunque sempre lì, pronti a essere tirati fuori... e poi finché avremo voglia di sentirci, scriverci, vederci non si pone il problema, e io spero davvero che duri tanto, tanto tempo!
Betta, la vendemmia ti fa davvero un gran bene! :) le parole che hai scritto sono bellissime, e te sei una grande, ma questo te l'ho sempre detto! Anke se dai, povere zanzare, va bene un po' fastidiose, ma così poi si offendono! E soprattutto i cobra me li esalti in questo modo! :)
Ragazzi, non vedo l'ora che sia sabato.... E la Chiara si sposa, e la Chiara si sposa...!
Vi voglio un mondo di bene, baci a tutti!
Debo