I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, settembre 22, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

ciao belli, come vedete sono tornato anche io, diciamo che come ha detto l'ema, avevo il computer fuori rotta, in verità internet mi faceva un po le bizze, e sinceramente in questi ultimi due giorni ero e sono davvero stanco morto, dormo poco la notte, ho mille pensieri, dovevo trovare il vestito per domani sera (matrimonio chiara) dovevo finire di leggere l'ultimo libro di coehlio..., e oggi è stata anche piu massacrante di ieri. sono sfinito e sinceramente un po rattristato, da tutte le vicende che ho intorno, soprattutto quelle personali, non vi allarmate, niente di grave, solo le classiche seghe mentali, e qualche problema con le dipendenti al lavoro... per il resto mi sono fatto i capelli e sono proprio un GRAN FICO, betta non controbattere, e chi ci sarà domani sera, vedrà il fascino del vero COBRA CAPO, betta non ribattere, ora vi lascio, vado a mangiare qualcosa e poi mi aspetta una focosa notte di s....onno che avete capito, sempre i soliti, e sopratttutto speriamo che Dio ogni tanto ascolti le nostre preghiere, Don non ribattere... Notte a tutti, e vi lascio con una frase che qualcuno ama profondamente.
Pazzo è colui che contrasta le stelle... grazie, Ema non ribattere