I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, settembre 23, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

La notte è ormai subentrata e io ancora sono qua sveglio dinanzi a questa macchina infernale, a fare poi chissa cosa, nulla, scrivo. E a chi scrivo?! beh a delle persone, ragazzi come me che mi hanno dato molto, mi hanno fatto credere che al mondo l'amore esiste ancora, grazie ema, mi hanno fatto credere che si puo essere amici solo con poche parole ma dette bene, grazie squadriglia cobra, mi hanno fatto capire che sono una ersona unica, come lo siete tutti voi, grazie a tutti. Grazie a Michele, che mi ha fatto capire che mettersi in gioco e strappare un sorriso a chi vuoi bene, beh ti fa stare bene con il mondo. Ringrazio Don Enrico, per la chiacchierata e per la speranza che mi dà nel cercare Dio, ringrazio mio fratello, è vero non centra nulla, ma fa parte della mia vita come voi, lo ringrazio per la forza che ha a rimettersi in piedi dopo una caduta; quello che manca a me. Vi voglio bene, a tutti sia a quelli con cui ho parlato di piu sia a quelli con cui ho parlato di meno, perchè vi voglio bene, non c'è bisogno di spiegare nulla, è così e basta. Grazie a Dio che mi ha fatto vivere questa stupenda avventura, Grazie a Dio che ha fatto andare le cose come voleva Lui e non come volevo io, Grazie Dio che prego, e che mi da speranza, e poi ok va male una storia, una ragazza mi dice di no, ok vaffanculo, doveva andare così. Facile da scrivere, però quando rivedi questa persona, e la rivedrò presto, beh quando la vedrò cosa potrò dirle?? bella domanda, forse questa notte Dio mi risponderà, forse no e io potrò solo dire ciao e far finta di nulla... ok scusate il mio sfogo, ma del resto noi siamo qua per questo, ed è questo che sappiamo fare, amarci come Lui ci ama. Grazie... a tutti voi. ecco ora comincio a sbadigliare, domani dovrò affrontare delle situazioni importanti, pregate per me amici miei, un bacio a tuttE dove volete voi... notte bamboli, smack

P.S. scusate la lunghezza