I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, settembre 24, 2006

Calma, calma, non vi abbandono!!!(arezzo mi ha sconvolta ma...)

ho la testa piena di mille pensieri…ieri c’è stato il matrimonio della chiara: lei era davvero bella,con un vestito stupendo ed il suo sorriso contagioso metteva felicità solo a guardarla…la messa è stata davvero emozionante, soprattutto dopo il discorso del papà della chiara, e la festa la sera…bhe, divertentissima (anche se all’inizio difficile da gestire!!!)!!! vi siete persi il gioco dei pacchi fatto alla chiara e ad Alessandro (l’ormai marito) da parte della pattuglia e/g toscana, nonché i nostri capi cfm più altri elementoni!!! Vedeste come erano tutti tirati: giacca, cravatta, scarpe eleganti, ma nonostante l’apparenza erano sempre i soliti!!!!menomale!!!ah, c’erano anche i kambu!!!e tommy mi ha fatto vedere la sua Hunzicher (si scrive così?) del cfa!!! Ah, la silvia era stupenda davvero!!!ross, ti sei perso molto, oltre tutto non c’era nemmeno quell’armadio del suo boy, ti potevi buttare fra le sue braccia!!! Certo, potevi venire, tanto poi restavi a dormire da Francesco…in macchina!!!complimentoni!!!cmq se hai bisogno, facciamo una colletta per farti una copia delle chiavi di casa tua, visto che ne avete un paio solo!!!E magari se evitavi di svegliarmi stamattina alle 9, era meglio!!! no, dai scherzo, cmq è vero che stavi diventando acido nei messaggi!!!:-)!!! Ah, anche Francesco era tutto gasatissimo per la sua cravatta simile alla tovaglia che usa la nonna di luca kambu!!!e devo dire che era proprio un gran figo con i capelli corti e senza barba!!!naturalmente scherzo!!!(certo, non si capisce se scherzo sul fatto che era un gran figo o sull’ironia dell’affermazione!!!decidete pure da soli!!!).
ho una voglia matta di rivedervi tutti, dal primo all’ultimo, non sapete quanto è ganzo!!!ed io ho rivisto solo la debbi e Francesco!!!quindi neanche i pezzi meglio!!!scherzo!!!e quindi…dadadan!!!perchè non organizziamo un fine settimana tutti insieme? E siccome Firenze è a metà strada, potreste venire tutti qui!!!e poi Firenze è bellissima!!! Ma a parte il posto dove ritrovarci, vi va? E quando potete? Quando avete uscita di gruppo/apertura o come cavolo la chiamate? Io non inizio prima di novembre, ho una coca viaggiatrice, chi per diletto chi per lavoro, quindi io sono libera tutti i fine settimana di ottobre…fatemi sapere, magari anche se non siamo tutti tutti, non sarà certo la prima e l’ultima volta che ci vediamo, no?Per me andrebbe benissimo il 14/15 ottobre, poi…cmq a carnevale Ross ci inviterà,no? Ti portiamo la silvia!!!

in realtà i miei pensieri riguardano più che altro il fatto che spesso si ha difficoltà a relazionarsi con gli altri, soprattutto se in gioco ci sono i sentimenti…non mi capitava da tempo di trovarmi in enorme imbarazzo con una persona, di non sapere che dire ma di avere voglia di chiacchierare di tutto, di sapere tutto di lei…e allora ripenso anche a noi, a quante cose non ci siamo detti in quegli otto giorni e che magari è più “facile” dire adesso, dietro ad un computer…quante mail sono arrivate dicendo “vi voglio bene”. Ma perché non ce lo siamo detti in faccia, perché non si ha il coraggio di esternare i propri sentimenti e ci si nasconde dietro a battute, risate, doppi sensi, lettere, o, come noi adesso, dietro ad un computer?cavolo, eppure siamo grandi, non siamo più bambini. Sono io la prima a dire ai miei ragazzi di dirsi le cose in faccia, quelle belle e quelle brutte, e poi…poi sono la prima che si tiene dentro un sacco di cose, che vorrebbe dire certe cose, ma ha paura…già, forse è solo paura…maledetta paura. Forse la mia voglia di rivedervi è dettata anche da questo, dal fatto che vi vorrei avere accanto, vorrei guardarvi negli occhi (anche se chi ha parlato con me sa che a volte non sono capace (e non per colpa dei colpi di fulmine!!!forse perché nonostante i messaggi vengono scritti a mezza notte, li leggo lo stesso!!!)), per dirvi tante cose che ho dentro e non vi ho mai detto, anche solo che non vi ho conosciuto abbastanza e sono stata una cretina per questo…

Smetto di scrivere sennò vi annoio e luca kambu mi prende in giro!!! Vi saluto con un abbraccio e con la speranza di rivedervi presto.

Ema

p.s. auguri chiara, perché sei una persona fantastica…
p.p.s alcuni nomi sono maiuscoli altri no, solo perché word li mette automaticamente.non ho scritto direttamente dal blog per la solita paura di perdere la testa!!!mamma non perdona!!!
p.p.p.s. grande ilaria!!!sei l’unica che ha partecipato all’indaba!!!non ti preoccupare ai prossimi incontri regionali ci vediamo!!!

vi regalo una frase di Gandhi:

“Non c’è occasione in cui le donne debbano considerarsi subordinate o inferiori agli uomini. Le lingue proclamano che la donna è la metà dell’uomo e, a parità di ragionamento, l’uomo è la metà della donna. Essi non sono due entità separate, ma metà di una sola cosa. La lingue inglese va oltre e chiama le donne la metà migliore dell’uomo”