I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, settembre 24, 2006

Ragazzi, per dovere di cronaca il matrimonio è andato molto bene! La Chiara era BELLISSIMA e va detto, anke abbastanza stanchina ieri sera, dopo una giornata intera di festeggiamenti! Ma lo sapete che per darle il regalo le hanno fatto il gioco dei pacchi? Vi ricorda niente? Mi ha fatto un sacco piacere rivedere la staff e i kambu del cfm,e avere qua l'Ema, che tra l'altro è sparita... strano,Ema, ti ha fatto male la visita ad Arezzo che non ti sei ancora fatta sentire?
Beh, cosa dirvi, che la prossima volta ci penserò tre volte prima di mettermi i tacchi, visto che ho ancora mal di piedi,che mi sarebbe piaciuto un sacco che ci foste tutti voi, ma era una cosa praticamente impossibile, che mi mankate un sacco e ke potremmo davvero iniziare a fare un pensierino su quando rivederci tutti insieme! Un bacione a tutti,
Debo.
P.s. Scusa Ross, com'è che la tua sorellina si è innamorata di me?
P.p.s. Betta, guarda che io sn gelosa che fai gli squilli a Ema e a me no, eh!!!!