I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, settembre 28, 2006

sono tornata!

ciao atutti! finalmente il lavoro è finito...non ne potevo più di stare con le braccia appese ad una vite nel tentativo di recuperare qualche grappolo! sono stata quanto?! 5 giorni senza leggere i msg e ho trovato il blog già strapieno...il mio povero computer fatica nel sopportare tutte queste info...è un'ora che sono collegata e solo ora ho finito di leggere msg e mail e il computer si è già bloccato due volte! lun ricomincio lezione qnd prob avrò ancora meno tempo da dedicarvi visto che volevo anche trovarmi un lavoretto...le opzioni sono due: o barista o addetta al banco alimentari al supermercato..............diciamo pure che sono molto più orientata sulla prima!
martedì abbiamo avuto coca(una interminabile coca...) e abbiamo finalmente deciso i nominativi per il Jamboree e indovinate?! tra i capi la coca ha deciso di mettere il mio nome! fico! ero felicissima, poi xo abbiamo portato il foglio dell'iscrizione agli E/G che avevamo scelto per farlo firmare ai genitori e vedere l'entusiasmo dei ragazzi alla notizia della sola probabilità di poterci andare mi ha fatto mettere da parte un pò del mio egoismo e mi ha fatto capire che io sarei comunque immensamente felice anche se andassero loro!
grandissimi complimenti a Elisa anche se anche io dal basso della mia ignoranza in materia non ho capito nulla!
cmq io sono l'unica povera sfigata che non ha nessuno in regione, vicino a casa da poter incontrare...uffa!avrei tanta voglia di rivedervi tutti e farlo a Firenze sarebbe veramente fantastico!Noi abbiamo l'uscita dei passaggi sabato 14 ottobre, abbiamo l'uscita di coca il 28 e 29 ott qnd per Halloween andrebbe bene!
spero di poter tornare presto sul blog e trovare notizie dei desaparecidos( si scrive così?!)tanti baci e un abbraccio grande a tutti, vi voglio bene!

Betta

x giulia la milanese: EEEEEEEEEEEEE, allora sei viva!
x Ema: ogni volta che vedo i tuoi msg mi prendo sempre un pò paura per la lunghezza...ci credo che poi tua mamma si arrabbia!
x Debo: i gli squilli te li faccio poi però tu te la tiri e aspetti sempre mezz'ora prima di risp! ;-)
x Luca Kambu: anche noi poveri plebei non toscani capiamo il significato della parola "scroccare"!
x francesco ( che ho sentito molto sconsolato e un pò ci manca qui sul blog!): ti dico una frase che mi tira sempre su qnd sono giù di morale e sxo ti possa far sorridere"Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito è il momento che tutto ha inizio"!