I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 01, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao ragazzi, come si dice un mordi e fuggi, sono tornato ora da fuori, e vi volevo dire solo che sono ancpra vivo, avreei tante cose da dirvi, tante riflessioni, ma stasera potrei essere molto pericoloso... Ho troppa cattiveria stasera, potrei dire cose troppo cattive su persone a cui voglio un mondo di bene, emanuela, ringrazio tutti dei consigli che mi avete datto, ma come sempre faccio di testa mia, e volevo rispondere alla Deborah, io preferisco perdere una persona e starci male per un tot di tempo, invece di averla come amica e soffrirci come un cane. Notte a tutti, complimenti a tutti dei traguardi che riuscite e che siete riusciti a conquisare, pregate sempre Dio che vi possa ascoltare, con me non lo ha fatto, pregate per me. grazie.

Sant'Agostino diceva, ama e fa' ciĆ² che vuoi, amate cari amici miei