I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 01, 2006

DAL FIGHIERE

Ciao ragazzi, come vedete sto rompendo piano piano il mio silenzio, e poi lo faccio anche perchè sennò Betta non può stare senza sentirmi, o meglio ribattere ogni cosa che scrivo, a parte questo, anche io oggi mi sono rimesso la mia uniforme... ehm i pantaloni erano miei, la polo, del mio vecchio capo clan, la cintura a casa, beh ero un troiaio. Però del resto scout ci si sente anche quando non siamo in uniforme, almeno così si dice. Beh a parte queste piccolezze, abbiamo portato il nostro cda ad Assisi, a fare una girata per fargli conoscere meglio S.Francesco... CHE E' IL 4 OTTOBRE... e siamo tornati un paio d'ore fà, è stato bello , anche perchè il prossimo anno queste bestie di fratellini e sorelline le ritroverò con me in reparto. OK qualcosa vi ho scritto, bene, ora devo andare a prendere le pizze sennò non mangio. Ah volevo dire una cosa a Paolina paperina, fa rimaaaaaa, scrivi anche se le cose non sono poetiche, se sono vere saranno sembre belle e le migliori e ricordati che una cosa detta o scritta con il cuore è sempre poetica, anche se è solo uno ciao o un ti voglio bene, Betta fai la barista e mi raccomando devi dirmi dove è il posto che quando passo da mia zia vengo a trovarti, non è vero che vengo, però fa piacere sentirselo dire :)p Per tutti gli altri beh, dirvi vi voglio bene è scontato, però io ve ne voglio sul serio e ve lo dico lo stesso, però dopo guardate fuori il cielo, guardate le stelle e pensate ai giorni passati insieme, sembrerà che tutti noi ce lo stiamo dicendo... come sono poetico... ah prima di fare tutto questo fumate qualcosa di molto peso, l'effetto dura di più.
Vi Voglio Bene, buona cena a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/e