I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, ottobre 01, 2006

Wow!!!

Wow ragazze/i!!!Che bello risentirvi!!!è vero che più o meno siamo i sempre soliti a scrivere (cosa cavolo stanno facendo gli altri?!?) però ogni tanto anche qualcun'altro si fa coraggio, vedi Paolina, ed è ancora più bello leggere quello che ha scritto, sono stracontenta!!! Spero, se davvero verrete a firenze per halloween ( e oi verrete vero? vi stacco la testolina se non lo fate!!!), di essere all'altezza di Ricky, anche se ne dubito!!!Quindi Paolina, non mi brontolare se non ce la farò!!! Cmq oggi ho telefonato alla resposnabile della sede (quella che si occupa di prenotarla per le diverse occasioni) per fissare la mia sede di branco per il 31 ottobre, quindi non mi fate fare una figuraccia non venendo, mi raccomando. Vi mando un abbraccio a tutti, soprattutto alle bambine però, che sono anche quelle che, a parte la mia sq., ho conosciuto di meno e quindi ora meritano più attenzioni, ed un bacione enorme.

Ema

p.s. ma i capi???????????????????????
p.p.s. le foto del matrimonio le hanno i capi!!!!