I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, ottobre 03, 2006

.....

...in realtà ho un gran rimescolume dentro che mi impedisce di dire ciò che sto provando anche se, sicuramente, mi farebbe bene parlarne. è per questo che sono qui a scrivere, per cercare di buttare fuori tutto e farmi un pò di chiarezza dentro, per darmi un pò di tranquillità e...non farmi continuare a pensare a cose che credevo non mi potessero più succedere. in realtà non so nemmeno se ci credevo o no che non potessero più entrare nell mia vita ed un pò "invidiavo" i miei ragazzi perchè invece alla loro età è più normale...almeno a me la prima volta è successo alla loro età...oddio, ho già scritto un sacco di parole in cui non si capisce nulla, scusate. mi piace parlare con voi, non mi fa sentire sola. ho sempre pensato che alla bella età di 23-24 anni, ormai, la maggior parte delle amicizie le hai già costruite, pensavo che per creare un legame forte ci volesse un monte di tempo, pensavo che le sbandate in pochi giorni, non ci fossero più...già, forse non sono sbandate, quando succedono, sono molto di più...e questo mi fa una paura immensa. pensavo non si dovesse più stare male perchè è più giusto comportarsi in un certo modo per il bene dell'altro...pensavo di non dover più piangere per aver perso un amico. non è la prima volta che mi succede ed anche per questo pensavo di saper affrontare la situazione con più coraggio, con maggior forza, magari anche senza piangere, ma...bhe, ogni persona è diversa, ed ogni amico, se è amico, lo è perchè ti ha dato qualcosa di grosso, di particolare, ma soprattutto di unico che solo lui ti poteva dare e non lo troverai in nessun altro e...è per questo che non riusciremo mai ad affrontare a testa alta una cosa del genere...magari è anche giusto sia così...però ti ritrovi la sera a pensare, la notte a non dormire, il giorno a non aver voglia di fare nulla, magari dormire per non pensare...ma tanto prima di chiudere gli occhi, la sua faccina ti passa davanti, le ultime parole che ti ha detto ti risuonano nelle orecchie...e ci ricadi di nuovo.avrei altre mille cose da dire, ma...ora non ci riesco,magari dopo, magari fra un pò di giorni.

ema

per ricky: se vuoi mi trovi su skype di giorno, la sera anche su msn