I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 02, 2006

scusate la lunghezza

Ciao ragazzi,
stasera è una serata difficile da capire, difficele da volere accettare, so perfettamente che ci passeranno davanti tante ragazze, tanti amici, tante persone, ma quando dici addio ad una di queste, beh una stella muore. Si dice che in una giornata muoiono moltissime stelle, pensate quante persone in questo momento si sono lasciate per non farsi ancora piu del male. Vi dico la verità, non mi interessa nulla degli altri, penso a me, alla persona a cui ho detto non risentiamoci, alle lacrime che di nascosto verserò, ai mille pensieri che avrò domani; e già me ne pento. Si perchè sono così, perchè cambio idea ogni cinque minuti. Forse è vero non ci siamo conosciuti bene, forse non sappiamo nulla ognuno dell'altro, del resto detto da me è proprio stupido, io che ho fatto vedere a tutti chi non sono, perchè la mia gioia, la mia spensieratezza, la mia voglia di mettermi in gioco erano solo false... o meglio erano momenti nel quale non pensavo a niente. Poi però torniamo nella vita di tutti i giorni, scopriamo che la ragazza a cui va dietro ti dice no, del resto stupido che non sei altro vai dietro ad una fidanzata, cosa vuoi che ti dica, , scopri che continui ad essere stanco, e mi sento ogni giorno piu solo. Allora prego... ma lassù nessuno mi vuole ascoltare, ha troppo da fare, ha da sentire le altre preghiere.
Allora vorrei capire cosa vuol dire amare, perchè se provo ad essere me stesso tutto resta uguale, e se faccio il bastardo, quando mi riesce, le cose vanno bene, o almeno apparentemente vanno bene. perchè prego e nessuno ascolta. Sono deluso, arrabbiato, sono completamente assente stasera, ho detto ad una persona di cui ero innamorato che non ci dobbiamo piu sentire, e non sono stato mai così male, perchè con lei si? del resto è anche fidanzata... beh spero solo che Dio possa starle accanto e aiutarla nei momenti difficili, spero che sia felice sempre. Ora vi lascio, vado a versare le mie lacrime sopra il cuscino, vi auguro una buona notte a tutti e vi ringrazio per ogni momento passato insieme, che resterà solo un momento, nulla di piu.
Buona notte