I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, ottobre 05, 2006

Tornata...

Ciao a tutte/i!
Sono appena tornata da Siena... non mi ricordavo che la vita universitaria fosse così noiosa... mi siete mancati un sacco, non poter leggere le vostre mail, non poter controllare ogni tanto quello che scrivevate sul blog... è stato moooolto più difficile del previsto...! Tra l'altro mi dispiace davvero tantissimo, ma purtroppo io il 31 non ci potrò essere, ho un altro impegno importante al quale non posso davvero mancare (rischio la fucilazione!). Questo fine settimana mi aspettano 1000 impegni scout, CO.CA. x definire le staff una volta x tutte, CO.CA. x parlare del gemellaggio con i simpaticoni dell'Arezzo 2... si comincia bene ottobre...! Non mi resta che salutarvi, divertitevi a Firenze, sono sicura che Ema sarà una grande guida... Mi raccomando, non sedetevi sugli scalini, che vi fanno delle multe clamorose! :)
X Ema: dimmi che non ti sei offesa x il 31, ti prego! Mi manki un sacco, ma quel giorno non posso... ti prometto che verrò a Firenze a trovarti! E x il resto, x tutto quello che ho letto e che mi ero persa in questi giorni, sai che se hai bisogno di parlare, io ci sono SEMPRE!