I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 09, 2006

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo

Sono a casa perché sto male, ho un po’ di febbre ed un mal di testa lancinante, quindi se dico cavolate sapete perché!!!com’è che tutte le volte che vado o torno da Arezzo, poi sto male?deve essere la compagnia!!!scherzo!!! insomma, mentre ero sul letto a cercare di riposarmi, anche se oggi non ho fatto quasi nulla, mi è capitato sott’occhio il quaderno del CFM, quello bianco e rosso che abbiamo tutti e dove, per un’intera settimana, abbiamo preso appunti. Mi è venuta voglia di sfogliarlo, di rileggere un po’ tutte quelle cose che ci hanno detto e così ho fatto. L’altro giorno parlando con la capo rep. abbiamo deciso che prima che il capo rep. faccia il CFM (fine ottobre), parleremo insieme delle cose che non vanno e delle novità, così almeno, se c’è qualcosa che non ci torna, glielo facciamo chiedere a lui!!!vanno sfruttati un po’ ‘sti uomini!!!soprattutto se è l’unico!!!d’altra parte è fortunato ad avere due donne con se, e poi che donne!!!una più figa dell’altra!!!può anche scegliere fra bionda e mora!!! A parte le cavolate!!! Mi sono emozionata un sacco a riprendere in mano quel quaderno, a riaprirlo, a sfogliare quelle pagine scritte con la penna nera e colorate di viola…è stato un po’ come tornare indietro nel tempo. E poi vedere come prima pagina il disegno fatto dalla GiuliaLaMilanese, ritrovare i fogli su cui con la Debora e Ross abbiamo scritto le cavolate, rileggere le canzoni inventate dalla mia sq. (quella dell’ultima sera), oppure le lettere ricevute, il bigliettino di Don Milani… i disegnini fatti quando mi rompevo o le frasine belline della Debora…le equazioni di Luca(GE)…insomma, tante piccole cose che mi hanno fatto piacere in una giornata passata da sola a casa con la febbre. Vi devo ringraziare di nuovo…ma quante volte lo dovrei fare?certo per ripagarvi di tutto quello che mi avete dato, non dovrei dire altro che grazie, ma forse è meglio evitare!!!
La frase che ho scritto all’inizio mi pace un monte…e poi averla letta dopo aver ripreso in mano il nostro quaderno…bhe, mi fa pensare…

Qui sotto vi riporto due cavolate!!! Per sdrammatizzare un po’ il momento di riflessione!!!

Un bacione immenso a tutti, la vostra,


Ema

Per i lupetti:
"Me scusi sa... me può togliere 'sta curiosità?"
"Mi dica"
"Ma che stanno a centra' i crostacei con un branco de lupetti?"
"Non capisco..."
"Vedo che chiamate er vostro capo a'Chela..."