I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, ottobre 12, 2006

scusate!

esordire con un bel SCUSATE PER IL SILIENZIO direi che è la cosa migliore!
e ora...Ciao!
finalmente sono riuscita a tornare a guardare la posta e il blog, è bello vedere che c'è sempre qualcuno che aggiunge pensieri. Al momento sono un pò esaurita, è solo la seconda settimana di lezione e già non ne posso più: tutti i giorni in facoltà dalle 9 fino alla sera alle7 e poi a casa tra studio, progetti per gli es, coca, il rep, non mi resta proprio più tempo...anke la mia vita sociale ne sta risentendo alquanto: sabato scorso mi sono addormentata sul letto alle8,30...grande serata, no?! comunque non vedo proprio l'ora che sia il 31 per rivedere almeno qualcuno di voi!
mi dispiace sentire un pò di tristezza nelle vostre parole, i brutti momenti passeranno e quando si sarà fatta chiarezza vedremo che le persone che ci vogliono bene ci sono ancora anche se a volte le allontaniamo!
ora vi saluto perchè, guarda caso, devo andare a stud un pò!
vi porto sempre nei miei pensieri e vi ricordo nelle mie preghiere
un abbraccio forte
Betta

X Francesco: per una volta non ribatto alle tue parole... il tuo racconto era veramente molto bello, un talento sprecato!
x Ema: continua a scrivere sul blog! non avere paura di riempirlo con i tuoi msg; leggere le tue parole mi fa sempre sorridere!