I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 16, 2006

Bla bla bla...tanto per riempire

Oh, bhe, ciao a tutti!!!visto che per oggi non ha scritto nessuno, lo farò io!!!lasciare un giorno senza scritte è brutto!!!poi il blog si offende!!! Oggi finalmente ho cominciato a fare veramente qualcosa per la tesi!!!considerando che vorrei laurearmi ad aprile, non è male!!! È che con due fra i tre ragazzi con cui lavoro, non è che ci si intenda un gran che: abbiamo modi di fare diversi, tempi diversi, ritmi opposti, insomma, lavorare in gruppo non è certo facile, menomale ho la mia amica che mi sostiene!!!soprattutto nei giorni in cui sono un po’ tristolina per colpa di qualcuno, vero? Dai scherzo. Scusate, l’altro giorno ho fatto un sacco di discorsi, non so quanto si sia capito di quello che ho scritto, ma sembra che chi dovesse capire, abbia capito, quindi va bene lo stesso!!! Sto anche cominciando a pensare a cosa farvi fare quando verrete qui, la mia sede non è certo il posto più bello di Firenze!!! Ah, se appena lo sapete mi potete dire verso che ora intendete arrivare, mi organizzo anche io: ho da gestire un ragazzo che…comincia ad essere un po’ geloso!!! Finalmente!!! Ma non vi preoccupate, non ha intenzione di venire con noi, mi avrete tutta per voi!!!non so quanto vi convenga!!! E soprattutto fatemi sapere quanti di voi verranno in macchina, perché a seconda del numero di macchine, possiamo pensare di andare o meno da qualche parte. Se qualcuno ha poi voglia di andare da qualche parte di preciso perché non c’è mai stato…bhe, me lo faccia sapere. Comunque abbiamo ancora (purtroppo) un bel po’ di giorni, quindi non vi preoccupate, è che sono troppo contenta di vedervi e non aspetto altro che il 31 per riabbracciarvi tutti!!! Anche se qualcuno mi fa paura!!! Dai scherzo!!!
Vi mando un bacione a tutti, a presto

Per Francesco: non importava rispondere e comunque bastava un messaggio o una mail domani. Anche perché di solito le mie mail non arrivano…ma neanche le tue!!! Grazie. Non mi devi sempre stupire!!!