I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, ottobre 19, 2006

A casa!


Ciao ragazzi... alla fine ce l'ho fatta, eccomi di nuovo a casa dopo le fatiche settimanali...! Quella nella foto di D. Enrico è proprio S. Antimo,uno dei posti più belli e con le persone più spettacolari dove io sia stata, una delle tante bellissime esperienze che mi ha regalato essere scout! Ci ho fatto la mia prima route di Pasqua, con tanto di passaggio dal nov. al clan... bellissimi ricordi!
Come promesso vi ho inserito una delle foto del matrimonio che ritrae la Chiara in posa... non troppo tradizionale... poi vedrò di inserirne altre... ripeto, nn sono gran che, ma sempre meglio di niente! Non sapete quanto mi dispiace non poter venire il 31, davvero un monte e
spero cmq di essere nel cuore di ognuno di voi (guida inclusa!!!). Divertitevi, mi raccomando! Un bacio a tutti! Debo.