I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, ottobre 23, 2006

ciao a tutti!
come al solito sono stata parecchio senza farmi sentire ma sono stata presa da mille cose...devo presentare il piano di studi entro il 28 (cosa di cui sono venuta a conoscenza solo perchè una mattina sono passata casualmente davanti alla segreteria e lì sulla porta c'era appeso un minuscolo avviso...informazione zero!evviva!) ora è da circa due ore che navigo invano nel sito dell'università di bo alla ricerca di qst link fantasma che non si trova che ti permetterebbe di evitare ore e ore agli sportelli delluniversità ottimo direi! ad accrescere ulteriormente la mia ansia c'è il pensiero dell'uscita di coca di sabato e domenica...non fraintendete, sarebbe una cosa magnifica di per se, ma a farla diventare così terrificante è il pensiero che dovrò presentare il progetto del capo: il nostro capo gr ha gentilmente concesso un ultimatum a tutta la coca! e chiaramente il mio progetto del capo è ancora in fase di progettazione...anzi diciamo di ideazione...anzi diciamo pure che non ho ancora la più pallida idea di quello che ci scriverò! aiuto!
la cosa che mi consola è che dopo domenica mancherà solo ancora un unico giorno per rivedervi!
mi chiedo se diremo solo scemenze e ci divertiremo sempre o se saremo anche capaci di dire a voce alcune delle cose che scriviamo qui sul blog...scrivere è di certo molto più facile che parlare, almeno per me. qnd scrivi riesci a dire cose che nn penseresti mai! e mi fa infinitamente piacere sentire dire, persino da francesco, che anche io nel mio piccolo sono capace di scrivere le "cose giuste al momento giusto"...ho sempre invidiato quelle persone che sanno sempre dire la cosa indicata, cose profonde che qnd le senti dici: "cavolo! ma l'hai pensata proprio tu?!"e io pensavo proprio di nn essere capace di farlo qnd ringrazio tt voi che ogni volta mi ascoltate!
vorrei parlare di mille cose qnd ci vedremo, anche di quelle cose che mi preoccupano, delle cose che mi fanno felice, di tutto insomma ma purtroppo sono così, non riesco a parlare e a dire tutto quello che penso!
qnd visto che nn riuscirò a farlo di xsona lo faccio già da ora: vi dico che sono infinitamente contenta di rivedervi ma almeno sxo ci riabbracceremo qnd ci rivediamo e, come dice ema, ricordatemi di farlo!
intanto mando un abbraccio virtuale a tutti quelli che non potranno esserci, ricordando a tutti che vi porto sempre nei miei pensieri!
un bacione, Betta