I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, ottobre 24, 2006

Le mie paure...

All’inizio pensavo fosse solo uno dei miei tanti problemi, dei miei rigirii mentali che mi faccio di continuo e che forse se evitassi..vabbhe, lasciamo perdere. In questi giorni non riesco a trovare bene le parole per esprimermi, è che penso un monte e…non è che certe cose non le voglio dire, è che proprio non mi riesce. ok, va bene, vi dico quello che vi volevo dire sennò…insomma all’inizio pensavo di essere l’unica ad avere questo problema, invece oggi leggendo quello che ha scritto la Betta (non so come tu faccia a dire che ciò che scrivi non ti sembra appropriato, te l’ho già detto al CFM cosa penso, ed ora ne sono ancora più convinta, davvero, sai arrivare veramente al cuore delle persone nel momento giusto e nel modo giusto. Grazie.) e poi messaggiando (che brutta parola!!!) con Francesco, mi sono resa conto che non sono l’unica ad avere paura di non riuscire a sfruttare l’occasione che fra pochi giorni ci aspetta. Se da una parte infatti non vedo l’ora di avervi accanto, di chiacchierare con voi, di ascoltare la vostra voce, le vostre risate, di rivedere i vostri occhi (cosa c’è di più bello degli occhi di una persona?io mi ci perdo sempre un pochino e cerco di cogliere tutto ciò che la voce non saprà mai trasmettere. certo, quando riesco a guardare negli occhi una persona…), dall’altra ho anche un’immensa paura di non riuscire a sfruttare al massimo questa occasione: di non essere in grado di ascoltare, di raccontarmi, di farvi capire cosa sto provando, di fare anche solo un piccolo gesto, come quello di abbracciarvi, che nasconde un mondo dietro. Per questo vi ho chiesto di ricordarmi di farlo, per questo cercherò di ricordarlo anche a te, Betta. È che ho dentro un turbinio di sentimenti, di emozioni…anche al CFM era così, però ora che ho avuto modo di rifletterci sopra, ora che non sono più spensierata come ero allora, bho, ho paura che…insomma, di essere frenata dal mio cercare di capirmi e dallo stare attenta a qualcosa che…mi sto riperdendo nuovamente nei miei pensieri complicati, oggi mi era già successo, poi uno squillo di Francesco mi ha risvegliata ( è per questo che non rispondevo al messaggio!!!) e menomale sennò me ne stavo in un altro mondo chissà per quanto tempo!!!mi sa che non ci si capisce nulla in quello che ho scritto, è che ancora è troppo dentro di me e quando è così per me è troppo difficile riuscire a spiegarmi. Ormai lo avete capito che sono complicata!!!
Un bacione a tutti, magari la prossima volta scrivo qualcosa di più comprensibile!!!scusatemi.
...é bello sapervi vicini...e sapere che, in fin dei conti, mi capite comunque...