I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, novembre 01, 2006

E' stato bellissimo!!!


E così anche l’ultimo è partito…l’ultimo abbraccio (il più difficile) è stato dato, l’ultimo bacio scambiato…che tristezza e che solitudine ho addosso. Sono stata forte e anche nei momenti più difficili ho sorriso ed ho fatto in modo di non farmi venire le lacrime agli occhi, ma poi, quando mi sono ritrovata sola in macchina, ho pensato a tutto quello che ci siamo detti, ai sorrisi che ci siamo regalati, alle battute che abbiamo fatto, alle parole grosse che finalmente siamo riusciti a pronunciare l’uno di fronte all’altro e…le lacrime sono salite, gli occhi sono diventati lucidi ed accettare che per un po’ non ci vedremo, non è semplice, accettare di non sentire la vostra voce, i vostri strani accenti che mi fanno sempre sorridere…bhe, mi fa pensare che con voi ho un legame strano e speciale, che mi piace da impazzire, che vorrei crescesse tantissimo. Ormai, come la piantina che ho regalato ad Enrica e Francesco per il loro compleanno, le radici ci sono, sta a noi fare in modo che cresca, che diventi grande, che riesca a dare quei bellissimi fiori che è capace a far nascere. In queste sere cercherò di guardare le stelle (come la tua Francesco) per sognare un nuovo incontro con voi…questo sogno non sarà impossibile, lo so…ed ora sono ancora più convinta che se ho bisogno di voi, voi ci siete, sarete per me una luce di una piccola candela che saprà illuminarmi la via più giusta da prendere. Sono stata contenta di questi due giorni, le mie paure sono risultate vane grazie a voi, mi sono resa conto che anche quel contatto fisico, che a volte fa tanto paura, c’è stato e per me è stato davvero importante. Ci siamo scambiati baci ed abbracci anche così, quando ci andava, non per un motivo particolare, certo con qualcuno di più, con altri di meno, con altri ancora con paura, però c’è stato e…sono contenta, sono felice, sono gasata…ma sono anche triste perché questi giorni sono già finiti…
Vi voglio un monte di bene, sì, un monte che è cresciuto un po’ di più in questi due giorni!!! GRAZIE.