I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, ottobre 31, 2006

ciao

Ciao!!!ci stiamo scrivendo da soli visto che siamo soli noi in media quelli che scriviamo e leggiamo sul blog, ma va bene lo stesso!!!speriamo che la debbi, elisa ed ilaria leggano quello che stiamo scrivendo!!!
Qui a Firenze la torre pende sempre (Ricky)!!!finalmente come Dante siamo sulle sponde dell’arno. C’è ricky che deliria e ancora non s’è bevuto il vino!!!
Francesco ha la coccinella attaccata alla camicia e si è presentato ai miei con questa!!!
Francesco racconta:un giorno sono uscito dal lavoro perché dovevo andare a prendere mio fratello, quello più piccolo, Federico. (La paola chiede se quando la gemella di fra sente male lo sente anche lui!!!e poi confonde lo scavalcare con il cavalcante!!! E l’ema non capisce nulla!!!)faccio una strada secondario, ed ad un certo punto uno, con un’alfa, mi si piazza nel mezzo. Io lo supero e gli faccio così con la mano!!!non lo avessi mai fatto!!!questo arriva dietro e…wuuum mi segue!!!mi immetto nella strada principale, un traffico e questo mi viene dietro, io comincio a zigzagare con la macchina e questo accanto. Prendo la strada per la stazione, tre corsie e questo suonando mi si mette accanto.io avevo già chiuso la macchina, e vedo che sono in due. Penso, se comincio a fare il giro si romperà le scatole. Giro e questo dietro, giro e questo dietro. (io abito a 10 km da casa!!!). semaforo rosso, lui scende e picchia sul finestrino. Io riparto ed ad un certo punto questo mi supera e mi si blocca davanti. Le cose sono due o oppure prendo la strada contro senso. prendo la strada contro senso. Lui dietro ed arrivo in fondo e…ecco una macchina. Lo saluto chiedo scusa e continuo.mi reimmetto nella strada principale, e questo dietro. Allora telefono alla questura e mi dicono di andare su da loro. Io vado e questi dietro. Arrivo davanti alla questura e dopo un po’ arriva lui. Quello della questura mi dice di scendere, gli dico “no, se scendo quello mi spacca la testa”. Allora ha fatto uscire una poliziotta che mi ha chiesto cosa è successo, esce di macchina quell’altro che comincia ad infamarmi. Allora parcheggio la macchina ed entro in questura, anche lui mi segue. Dopo aver detto che se lo avessi denunciato siccome la macchina era di un dottore di siena, avrei visto cosa mi sarebbe successo, il poliziotto lo butta fuori. Io aspetto ancora un po’ e poi me ne vado. A quel punto mi telefona mio fratello che mi dice che rimane ad arezzo!!!

La paola dice che è una storia triste!!!

Ciao a tutti ed in particolare a noi!!!

Giulia, Paola, enrica, Ricky, Francesco ed Ema